Carissimi Iscritti, si comunica che,a far data dal 1 marzo p.v., l’accesso all’area riservata della pagina Uil Convenzioni potrà avvenire esclusivamente attraverso le credenziali contenute all’interno della Tessera Uil 2023.
Si ricorda che le credenziali sono caratterizzate da un codice alfa-numerico che permette, unitamente alla compilazione dei campi obbligatori, l’accesso alla convenzione di interesse in cui è esplicitata la scontistica e le modalità per fruirne.
IMPORTANTE: Nel campo Serie gli utenti dovranno digitare le due lettere mentre per N.tessera Uil i numeri ( senza puntini divisori) che sono contenuti all’interno di ogni Tessera Uil 2023.
Per tutte le problematiche piu’ frequenti che dovessero riscontrare gli iscritti in fase di accesso è stata realizzata una pagina delle cd FAQ linkabile in alto a dx direttamente nella home della pagina.
https://www.uil.it/uilconvenzioni/ Ufficio Convenzioni UIL, oppure cliccando su “convenzioni” che potrete trovare in alto a destra nella home page di questo sito.