SENTENZA – CARTA ELETTRONICA DEL DOCENTE – emessa dal Tribunale di Ferrara

Share
La Segreteria UIL SCUOLA RUA di Ferrara comunica a tutti gli iscritti precari l’accoglimento del ricorso relativo al bonus docenti ex art. 1 comma 121 L. n. 107/2015 – Carta elettronica del docente – nei confronti di due dei nostri iscritti. L’esito favorevole della sentenza,  emessa in data 23/05/2023 dal Tribunale di Ferrara – Sezione Lavoro, ha accertato e dichiarato il diritto dei ricorrenti ad usufruire del beneficio della carta elettronica, condannando il Ministero dell’Istruzione a rifondere le spese di lite alle parti ricorrenti.
La Segreteria UIL SCUOLA RUA di Ferrara rimane fiduciosa dell’esito positivo per i restanti ricorrenti, visto il primo precedente.
Cordialmente

La Segreteria UIL SCUOLA RUA

Sei un nostro iscritto e vuoi presentare anche tu ricorso per la carta elettronica del docente? Clicca sull´icona verde in basso a destra e chatta con noi per avere tutte le informazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCRIVI
1
Hai bisogno di aiuto?
Chiedilo alla UIL Scuola Ferrara
Ciao, lavori in una scuola di Ferrara o provincia e hai bisogno di informazioni? Scrivi e ti risponderemo appena possibile