Le domande di partecipazione ai concorsi di cui sopra, redatte in conformità alle norme contenute nei bandi e corredate, ai sensi del D.P.R. 445/2000 art. 38, da copia del documento di identità valido, dovranno pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero mediante PEC all’indirizzo csafe@postacert.istruzione.it ovvero recapitate a mano all’Ambito Territoriale entro e non oltre il 19 aprile 2017 utilizzando i modelli B1, B2, F e H.
I requisiti di ammissione ed i titoli valutabili ai sensi delle tabelle annesse ai bandi di concorso devono essere posseduti dai candidati entro la scadenza dei termini di presentazione delle domande.
Si considereranno prodotte in tempo utile le domande spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine suindicato, con l’avvertenza che a tal fine farà fede il timbro postale a data dell’Ufficio Postale accettante.
Le domande recapitate a mano dovranno pervenire entro le ore 14:00 del giorno 19 aprile 2017 ed essere consegnate all’addetto dell’U.S.T. che rilascerà apposita ricevuta.
PER ASSISTENZA POTETE CONTATTARCI VIA EMAIL: ferrara@uilscuola.it, oppure telefonate al numero 3335949321.
La Circolare