Speciale Mobilità 2021

image_pdfimage_print

Loro Sedi

Carissimi, di seguito l’iniziativa della Segreteria regionale del prossimo 25 febbraio. Si prega di dare la massima diffusione tra gli iscritti con i mezzi (sito, social e mail…) che riterrete opportuni.

L’invio alle scuole della regione è già stato fatto dalla scrivente Segreteria. Sul sito internet della UIl Scuola Emilia Romagna, l’articolo è reperibile al seguente link :

http://www.uilscuolaemiliaromagna.it/public/er/2021/02/15/speciale-mobilita-2021-giovedi-25-febbraio-ore-17-00-incontro-a-distanza-mediante-piattaforma-zoom-e-diretta-facebook/

Si svolgerà giovedì 25 febbraio, dalle ore 17.00 alle ore 19.30, il prossimo appuntamento con gli speciali della UIL Scuola Emilia Romagna. Tema dell’incontro: domande di mobilità per l’a.s. 2021/22.

L’evento si svolgerà in modalità online mediante piattaforma Zoom e potrà essere seguito in diretta anche attraverso la nostra pagina Facebook.

Le tematiche affrontate saranno le seguenti: i requisiti (chi può fare domanda), le precedenze (legge 104…), i vincoli per i neo immessi in ruolo, preferenze fasi e punteggi.

Come di consueto, l’evento sarà molto interattivo lasciando spazio anche alle domande poste dagli interessati.

All’incontro interverrà Paolo Pizzo UIL Scuola Nazionale e Segretario Generale UIL Scuola RUA Calabria.

Per partecipare è sufficiente cliccare sul seguente link alla piattaforma Zoom:

https://zoom.us/j/95893957197

oppure seguire la diretta sulla nostra pagina Facebook al seguente link:

Clicca qui per la pagina Facebook di UIL Scuola Emilia Romagna

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *